News

E' online l'App PiazzaBM!
Sei pronto per una nuova esperienza di acquisto?
Banca Malatestiana, con il nuovo progetto PiazzaBM, ha rilasciato la nuova App PiazzaBM.

Domenica 16 dicembre 2018, i Soci riceveranno a Palazzo Ghetti la PiazzaBM Card personale contenente il credito offerto come dono natalizio da Banca Malatestiana.

Scaricando l'app da GOOGLE PLAY per Android o da APP STORE per Apple ios e inquadrando il QR code posto sul retro della card stessa accedi all'App.

Sull'App è possibile vedere, anche su mappa, tutte le attività che accettano la Piazzabm Card, sia per scaricare il credito disponibile che per caricare credito nella forma di cashback, ovvero uno sconto riconosciuto dopo aver fatto gli acquisti. 
Infatti, ogni esercente Socio di Banca Malatestiana, prevede un cashback ai Soci e Clienti della Banca a fronte di acquisti fatti presso il punto vendita. In pratica, a fronte dell'acquisto effettuato, lo sconto applicato dall'esercente viene caricato sulla Card e potrà essere utilizzato per fare acquisti anche presso gli altri punti vendita che accettano la PiazzaBM Card.

Nelle schede dei punti vendita presenti sull'app puoi verificare le percentuali di sconto applicate.
La card viene fra l'altro virtualizzata sull'App, per cui è sufficiente anche la sola App da mostrare all'esercente per ottenere o utilizzare credito.

A partire da gennaio,le PiazzaBM Card verranno rilasciate anche ai clienti di Banca Malatestiana.

Vedi tutte le News