Faq

App

Risposta
Scaricando l'app da Google Play (link) o da App Store Apple e inquadrando il QR code posto sul retro della PiazzaBM Card è possibile accedere all'App.
Sull'App sono presenti, anche sulla mappa, tutte le attività che accettano la PiazzaBM Card, sia per scaricare il credito disponibile che per caricare credito nella forma di cashback, ovvero uno sconto riconosciuto dopo aver fatto gli acquisti.
La card viene fra l'altro virtualizzata sull'App, per cui è sufficiente anche la sola App da mostrare all'esercente per ottenere o utilizzare credito.
Il credito accumulato può essere usato presso tutte le attività aderenti al circuito ed al programma elencate all'interno dell'App stessa.

 
Risposta
Puoi scaricare l'App PiazzaBM dai principali app market:
Google Play (per dispositivi Android): https://play.google.com/store/apps/details?id=it.nbf.piazzabm
Se hai un terminale Apple, devi scaricarla da App Store https://itunes.apple.com/it/app/piazza-bm/id1446459499?mt=8

Pagamento

Risposta
I metodi di pagamento accettati sono tutte le carte di pagamento sui principali circuiti internazionali
Risposta
Dopo aver inserito tutti i dati necessari alla procedura d'acquisto, verrai rinviato verso uno spazio di pagamento interamente securizzato del nostro partner bancario. A questo punto, ti sarà chiesto di inserire i dati della tua Carta di Credito o prepagata per effettuare il pagamento. Al momento del pagamento, i dati della tua Carta di Credito sono criptati e trasmessi in modo protetto a dei server, gli unici abilitati a decifrare tali informazioni, le autorizzazioni ed i dati vengono quindi verificati dalla tua banca. Questa procedura è gestita dalla tecnologia di codifica SSL 128 bits, una delle più efficaci ed utilizzate al mondo. Importante: non riceverà mai da PiazzaBM una richiesta dei dati della sua Carta di Credito.

PiazzaBM Card

Risposta
E' una card che consente al titolare di usufruire di sconti presso gli esercenti del circuito PiazzaBM che aderiscono al Programma PiazzaBM Card.
Effettuano gli acquisti presso gli esercenti e presentando la tessera, questi caricano la tessera applicando la percentuale di sconto prevista (cashback) sull'importo pagato dal titolare.
Il credito può essere utilizzato presso tutti gli aderenti al circuito e programma PiazzaBM Card.
Sulla Card vengono effettuate iniziative anche da parte della Banca come, ad esempio, l'accredito del dono natalizio offerto ai propri Soci.
La Card viene rilasciata anche ai clienti di Banca Malatestiana che potranno quindi usufruire dei vantaggi previsti dagli esercenti.
Se non sei ancora titolare di PiazzaBM Card rivolgiti agli sportelli di Banca Malatestiana.
 
Risposta
Il Regolamento del Programma PiazzaBM Card, con le condizioni di utilizzo è disponibile nei Termini e condizioni: Clicca qui

Punti Vendita

Risposta
Per consultare le attività che accettano la PiazzaBM Card, è necessario installare l'App PiazzaBM sul proprio smartphone (si veda Faq "come installare l'app PiazzaBM").
Dall'App è possibile consultare i punti vendita sulla mappa oppure cercarli dall'elenco digitando il nome nell'apposito box oppure selezionando quelli più vicini alla propria posizione.
Cliccando sul nome si aprirà la scheda del punto vendita con una breve descrizione, i contatti, lo sconto applicato in forma di cashback.
E' possibile anche consultare l'elenco delle attività cliccando qui