Cos'è Piazza BM

Si va dalla presentazione delle singole realtà aziendali, con le schede negozio, alla possibilità di fare marketing attraverso buoni sconto scaricabili sul web ed utilizzabili in azienda. Sarà cioè possibile, per esempio, scaricare il buono del 10% di sconto dal panettiere e pagare direttamente da lui quando si vuole mangiare una bella spianata.
 

Offerte a prezzi scontati

A partire da gennaio 2019 si potranno acquistare anche offerte a prezzi scontati: dal vasetto di marmellata alla cena per due persone al ristorante.
In più acquistando sul sito o direttamente in negozio, a tutti i clienti verrà riconosciuto un cash back, uno sconto sugli acquisti futuri, sempre e solo all’interno del circuito.

Presso le imprese di PiazzaBM tramite la PiazzaBM Card, i Soci possono spendere il dono natalizio offerto dalla Banca.
Gli esercenti potranno inoltre essere inseriti anche nel portale piazzabmwelfare.it, il portale di welfare aziendale in cui saranno versati i premi dei dipendenti delle aziende del territorio che vorranno aderire alla proposta gratuita di welfare aziendale promossa da Banca Malatestiana.
 

Partner del progetto
Partner del progetto sono due aziende Romagnole: Mediatip, Proprietaria del portale Tippest.it e di Welfare Gratis e Nbf, tra le principali aziende italiane nel settore delle fidelity.