Cos'è Piazza BM

PiazzaBM è un progetto che vuole favorire lo sviluppo delle relazioni tra Soci, Clienti, Persone che vivono e lavorano nei luoghi in cui opera Banca Malatestiana.
Si va dalla presentazione delle singole imprese, con le schede negozio, alla possibilità di fare marketing attraverso buoni sconto scaricabili sul web ed utilizzabili presso i punti vendita. E' possibile, per esempio, scaricare gratuitamente il buono del 10% di sconto dal panettiere e pagare direttamente in negozio ottenendo lo sconto in cassa. Oppure si possono acquistare direttamente dal portale i prodotti ottenendo un coupon da presentare in negozio, compri on line a prezzo scontato, e ritiri presso il punto vendita!
Ma non finisce qui...

PiazzaBM Card

Se sei Socio o Cliente di Banca Malatestiana, ti basterà presentare la tua PiazzaBM Card in negozio per ottenere lo sconto nella forma di cash back, un credito accumulabile che può essere utilizzato per gli acquisti futuri presso gli esercenti aderenti al circuito PiazzaBM (consulta il regolamento del programma PiazzaBM Card)
Se non sei ancora in possesso della PiazzaBM Card chiedi in filiale!

Il progetto PiazzaBM include anche il portale piazzabmwelfare.it, dove le imprese Socie e Clienti di Banca Malatestiana possono promuovere il welfare aziendale per i propri dipendenti senza alcun costo di adesione o manutenzione!. Possono corrispondere ai dipendenti dei voucher (borsellini virtuali) che gli stessi possono utilizzare per acquistare servizi dalle aziende del territorio.
Le stesse aziende possono aderire al portale in qualità di esercenti, per vendere servizi idonei al welfare aziendale.
 

Partner del progetto
Partner del progetto sono due aziende Romagnole: Mediatip, Proprietaria del portale Tippest.it e di Welfare Gratis e Nbf, tra le principali aziende italiane nel settore delle fidelity.