FAQ

In questa pagina trovi le risposte alla domande più frequenti degli utilizzatori del sito.
Nel caso in cui non trovassi la risposta da te cercata ti invitiamo a contattarci all'indirizzo info@bancamalatestiana.it per ottenere maggiordi dettagli.

I termini e le condizioni del portale sono disponibibili alla pagina Termini e condizioni del marketplace.

I metodi di pagamento accettati vengono definiti da ogni singolo socio/venditore aderente a PiazzaBM.

I tempi di evasione ordini e consegna delle merci sono definiti nelle condizioni di vendita di ogni singolo negozio.

Dopo aver inserito tutti i dati necessari alla procedura d'acquisto, verrai rinviato verso uno spazio di pagamento interamente securizzato del nostro partner bancario Iccrea Banca. A questo punto, ti sarà chiesto di inserire i dati della tua Carta di Credito o prepagata per effettuare il pagamento. Al momento del pagamento, i dati della tua Carta di Credito sono criptati e trasmessi in modo protetto a dei server, gli unici abilitati a decifrare tali informazioni, le autorizzazioni ed i dati vengono quindi verificati dalla tua banca. Questa procedura è gestita dalla tecnologia di codifica SSL 128 bits, una delle più efficaci ed utilizzate al mondo. Importante: non riceverà mai da Sconti Riservati una richiesta dei dati della sua Carta di Credito.

Il portale Piazza BM provvede a notificare, via email, l'avvenuto ordine sia al compratore che al venditore. I tempi e le modalità di gestione dell'ordine sono a carico del singolo socio/venditore.

E' facolta di ogni acquirente richiedere direttamente al venditore l'emissione di fattura, per ordini effettuati sul portale Piazza BM